Azienda

Dr. Enrico Carpino
Dr. Enrico Carpino

Finsoft è una società di consulenza che opera sul mercato italiano dal 1983, anno in cui il fondatore e Amministratore Unico, il Dr.Enrico Carpino, decide di mettere a frutto le sue esperienze informatiche e la sua capacità imprenditoriale nell’ambito di servizi evoluti per aziende di medie e grandi dimensioni con esigenze high-end nel settore ICT e Ingegneristico.

L’azienda, nel corso degli anni, ha diversificato la sua offerta nei seguenti ambiti:

  • Information Technology
  • Engineering
  • Innovation

L’offerta è completa e diversificata, in grado di soddisfare le esigenze del Cliente supportandolo sia dal punto di vista operativo che metodologico, garantendo il rispetto dei più moderni standard di qualità, affidabilità e sicurezza. Accompagniamo il Cliente durante l’intero processo cercando di stabilire la miglior partnership possibile.

Le competenze degli oltre 400 specialisti presenti nelle sedi di Torino, Milano, Bologna, Roma e Cannes sono la forza da cui origina la capacità di fornire servizi di consulenza integrata, caratterizzati da solide basi di esperienza e multidisciplinarietà.

La condivisione delle esperienze e il lavoro di squadra sono la garanzia di un orientamento alla soluzione intuitivo e volto all’innovazione.