Carriera

Finsoft HR Staff
Finsoft HR Staff
Il valore distintivo di una società di consulenza è dato dai professionisti che ne fanno parte e che la rappresentano. Per questo siamo sempre aperti ad incontrare nuovi collaboratori per potenziare la nostra comunità professionale nelle sedi di Torino, Milano, Bologna, Roma e, a breve, nella nostra nuova sede di Cannes in Francia.

Ci rivolgiamo in particolare a brillanti neolaureati e a profili esperti con un ottimo curriculum nel campo dell’ingegneria e dell’informatica, motivati a intraprendere un percorso qualificante in un ambiente collaborativo, professionalmente stimolante e dinamico.

L’iter di carriera del consulente Finsoft si può sviluppare sia nell’ ambito del medesimo progetto, con l’acquisizione di responsabilità crescenti, sia negli eventuali passaggi su progetti o clienti diversi.
Sin dalle prime fasi dell’iter di selezione miriamo a valorizzare le competenze in possesso dei candidati, proponendo loro incarichi in linea con le specializzazioni e le aspettative professionali. Seguiamo poi da vicino il percorso professionale dei consulenti, monitorando gli esiti delle esperienze realizzate e promuovendo lo sviluppo di competenze tecniche e trasversali attraverso percorsi formativi ad hoc.

Se volete far parte della nostra squadra, potete candidarvi per le ricerche in corso o inviarci spontaneamente il curriculum vitae in formato Word .doc oppure Adobe .pdf al seguente indirizzo e-mail

recruiting@finsoft.it

Tutte le candidature verranno prese in esame e valutate per un primo colloquio a carattere conoscitivo o finalizzato alle ricerche in corso.

Ricordiamo di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Le nostre ricerche di personale si intendono riferite a persone di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77.