Picking OPTIMIZER: dare flessibilità al magazzino aumentandone qualità e produttività

L’evoluzione introdotta dalle tematiche di Trasformazione Digitale e di Impresa 4.0, unita alle criticità imposte dalla recente crisi sanitaria, hanno riportato al centro degli investimenti le soluzioni di Supply Chain, con obiettivi di flessibilità, qualità e produttività.

Per rispondere a questi obiettivi nell’area della Gestione del Magazzino il Gruppo Present, tramite la sua società Finsoft, propone ai propri Clienti, Picking OPTIMIZER, una soluzione per ottimizzare e personalizzare le logiche di prelievo e imballo senza modificare i software di WMS o ERP già presenti in Azienda. Un ponte tecnologico fra le soluzioni logistiche in campo e le più innovative periferiche utilizzate nelle operazioni di prelievo: tag luminosi, semafori, forche pesatrici, gate Rfid.

In particolare, il cuore della soluzione proposta è un Middleware, in grado di adattarsi alle specificità e alle esigenze di ogni singolo magazzino.

Leggi l’articolo completo qui:

https://blog.it-present.com/picking-optimizer-dare-flessibilita-al-magazzino-aumentandone-qualita-e-produttivita?utm_content=141891120&utm_medium=social&utm_source=linkedin&hss_channel=lcp-913148