Finsoft tra i fondatori del Consorzio Mosaico

Consorzio Mosaico
Consorzio Mosaico

Finsoft è uno dei dieci soci fondatori di Mosaico, un consorzio stabile che opera nel campo dell’Information & Communication Technology, dei Servizi, della Consulenza Organizzativa e della Formazione per Pubblica Amministrazione e Sanità.

Mosaico è il risultato della sinergia perfetta tra le tante esperienze necessarie per rispondere alle richieste della P.A. e della Sanità, mondi complessi che hanno la necessità di affidarsi a interlocutori specializzati, versatili e completi.

Mosaico propone soluzioni end-to-end che abilitano la gestione dei processi attraverso l’integrazione di competenze organizzative, funzionali e tecnologiche.

Dalla consulenza organizzativa al delivery delle soluzioni, attraverso l’implementazione dei percorsi formativi più adeguati al raggiungimento degli obiettivi dei Clienti, il consorzio MOSAICO è oggi una delle realtà di maggior rilievo nel panorama nazionale: oltre 1.000 i collaboratori diretti distribuiti nelle 11 basi operative in 8 Regioni italiane, nonché nelle sedi estere in Brasile (San Paolo) e Polonia (Katowice).