Benvenuto in Finsoft

Crea il tuo futuro insieme a noi

Chi Siamo

Finsoft è una società di consulenza informatica che opera sul mercato italiano dal 1983, fondata dal Dr. Dr. Enrico Carpino. Oggi Finsoft fa parte di Present S.p.a.

L'azienda nel corso degli anni ha diversificato la sua offerta nei seguenti ambiti

  • Information Technology
  • Engineering
  • Digital Transformation

Le competenze degli oltre 300 specialisti presenti nelle sedi di Torino, Milano, Bologna e Roma sono la forza da cui origina la capacità di fornire servizi di consulenza integrata, caratterizzati da solide basi di esperienza e multidisciplinarietà.

Il Gruppo Present

Finsoft, come tutte le aziende sotto elencate, fanno parte del Gruppo Present

Present - Your Digital Future

Nel 2009 nasce Present come spin-off di Pride, azienda italiana leader nell’ICT nello stesso anno acquisita da Ericsson.

ComApp

Present si allarga nel 2015: vengono acquisite delle quote di maggioranza di ComApp.

Data Inform

2021. Acquisite le quote di maggioranza di Data Inform e della consociata Gewin, società di consulenza e system integration.

e-soft

2021. viene acquisita e-Soft, specializzata nella consulenze e sviluppo nel campo del software applicativo e della gestione delle informazioni.

Present - Your Digital Future

Nel 2018 viene acquisita Finsoft. L’operazione consente a Present di rafforzare la sua posizione nel mercato dei System Integrator IT

P-labs

Specializzata nei servizi di monitoraggio e gestione della schedulazione e delle infrastrutture IT.

Present System

Centro di eccellenza per Servizi su Mainframe con specializzazione sugli strumenti di monitoraggio di infrastrutture, sistemi, applicazioni e servizi IT.

Present UK

Realizzazione di soluzioni software personalizzate e scalabili.

Con chi lavoriamo

Alcuni dei nostri clienti più importanti

Carriera

Il valore distintivo di una Società di consulenza è dato dai professionisti che ne fanno parte e la rappresentano. Per questo siamo sempre aperti ad incontrare nuovi collaboratori per potenziare la nostra comunità professionale presso le sedi di Torino, Milano, Bologna e Roma.

Ci rivolgiamo a giovani talenti nel campo dell'ingegneria e dell'informatica, motivati a intraprendere un percorso qualificante in un ambiente collaborativo, professionalmente stimolante e dinamico.

L’iter di carriera si può sviluppare sia nell’ambito del medesimo progetto, con l’acquisizione di responsabilità crescenti, sia negli eventuali passaggi su progetti e/o clienti diversi.
Seguiamo poi da vicino il percorso professionale dei consulenti, monitorando gli esiti delle esperienze realizzate e promuovendo lo sviluppo di competenze tecniche e trasversali attraverso percorsi formativi ad hoc.

Se volete far parte della nostra squadra, potete candidarvi per le ricerche in corso o inviarci spontaneamente il vostro CV al seguente indirizzo e-mail:

selezione.finsoft@it-present.com